Chi Siamo

Alessia Fastampa alealavoronasce a Palermo nel 1986. Consegue il diploma di Maestro d’arte a Monreale acquisendo successivamente nel 2014, con il massimo dei voti, il titolo di Decoratrice presso l’Accademia di Belle Arti di Palermo. Con l’intento di ampliare le proprie conoscenze artistiche si dedica in concomitanza al suo percorso di studi, a diverse attività dell’ambito giungendo a maturare nel corso degli anni uno stile personale e acquisendo inoltre competenze e metodi  riguardanti  il restauro e il teatro di figura.

CTatiana Fastampa nasce a Palermo nel 1985. A Monreale consegue il  diploma di Maestro d’arte in seguito al quale acquisirà nel 2014  la laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali. Parallelamente ai suoi studi universitari si dedica a diverse attività artistiche tra le quali il mosaico, la progettazione e la decorazione dedicandosi principalmente al restauro.

Nel 2009 inizia la loro collaborazione artistica professionale che le vedrà impegnate in diversi interventi decorativi, restaurativi e nella ideazione di produzioni artistiche e artigianali.

Dall’unione delle proprie scelte stilistiche, dalla condivisione nonché mescolanza delle loro personali abilità e dalla combinazione delle differenti formazioni e metodologie  nasce “Fusioni d’arte”, spazio che raccoglie gli esiti di questo connubio interdisciplinare.